Esce il 10 Marzo il nuovo singolo dei The Spell Of Ducks – “Luna Storta”. Dopo le recenti pubblicazioni “Di Notte” e “San Lorenzo”, la band torinese chiude la trilogia di #Facciamonotte, ponendo l’accento su riflessioni quanto più attuali, con un sound che strizza l’occhio alle sonorità gipsy mantenendo la tradizione folk che li distingue da anni. Atmosfere dal sapore western, arricchite da caratterizzanti armonie vocali mischiate a sonorità più moderne.
In un periodo in cui si passa con estrema facilità dall’essere allenatori di calcio a esperti di politica internazionale, da virologi ad abili conoscitori della situazione climatica globale, sarebbe meglio, fermarsi, almeno stanotte, a riflettere in silenzio e lasciar parlare le personalità (apparentemente) più competenti.
Il brano è stato scritto circa 2 anni fa, da Ivan Lionetti (testo) e da Guido Greco (musica), arrangiato con Gianluca Gallucci al basso, Alberto Occelli al violino e Fabio Piazzo alla batteria. Prodotto da Francesco Priolo (Vip Sound Studio) e distribuito da Artist First.