È uscito lo scorso 31 Marzo “Come Lupi, il nuovo singolo di Mitcho. Dopo le precedenti “Briciole” e “ACieloAperto“, consegna così il terzo capitolo di “Nemesi“, primo disco in italiano del cantautore romano, di prossima uscita quest’anno.

Il brano racconta una storia di due lupi costretti a negare il proprio branco pur di stare insieme.
“Siamo corpi accesi, pronti a brillare al buio per non morire”. Con atmosfere di folklore, suoni elettronici, contornate da metafore animalesche nel testo, la canzone dà vita ad un immaginario in cui prevalgono isolamento e sentimento di individuazione.
Un sound che continua ad evolversi, mantenendo una linea cantautoriale moderna, con suoni world music e ambienti dalle connotazioni elettroniche. La voce si staglia sopra a tutto, potente e decisa, proprio come l’ululato di un lupo.
I testi si fanno più rarefatti rispetto alle precedenti produzioni, dando più spazio all’interpretazione, e facendo diventare la melodia protagonista nel disegno generale.
Un percorso che stiamo seguendo con molta attenzione e che sfocierà con la pubblicazione dell’atteso secondo disco, totalmente in italiano, di Mitcho.
Come anche gli ultimi lavori precedenti, “Come Lupi” è stata prodotto da Francesco Priolo (Vip Sound Studio) e distribuita da Artist First.


Iscriviti alla newsletter

Vuoi restare sempre aggiornato sui nostri artisti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter.